Aggiungi il tuo B&B

Q?

Social Network

A.

Aggiungi il tuo b&b, avrai un servizio di rete sociale , che facilita la gestione dei rapporti sociali e che consente la divulgazione e condivisione per mezzi testuali e multimediali di tutte le attività uno spazio dedicato a tutte le promozione e le offerte di tutti i b&b, nel quale ogni b&b iscritto alla pagina nel ruolo di Editor potrà modificare la pagina, inviare messaggi e pubblicare contenuti a nome della pagina, creare inserzioni, vedere quale amministratore ha creato un post o scritto un commento e visualizzare i dati di Insights.

Q?

Perchè scegliere Bebpolignanoamare.it

A.

Per aumentare  il flusso di turisti nella propria struttura entrando a far parte di un network dedicato alla città di Polignano a Mare e ai borghi più belli di Puglia.

Assicura alla tua attività una visibilità in primo piano all'interno del portale con la Vetrina Aziendale, completa di mappa, dettagli, percorsi didattici, foto, offerte, servizi...

Q?

Costi e provvigioni

A.

Il nostro portale non prende commissioni sulle prenotazioni effettuate tramite la nostra vetrina, permettendo così ai gestori delle strutture iscritte di godere al 100% dei guadagni e ai viaggiatori di trovare le migliore offerte e i prezzi più bassi!

Q?

Visibilità e posizionamento sui motori di ricerca

A.

Puntiamo a dare maggiore visibilità alle strutture iscritte investendo in marketing e comunicazione sui maggiori canali online e offline, migliorando le prestazioni del portale.
Siamo interessati a stabilire rapporti di partnership e collaborazione con le varie strutture ricettive che intendono sfruttare il mezzo web per promozione e sponsorizzazione delle proprie attività e dei propri servizi e non solo.

Q?

Come entrare a far parte del nostro network

A.

Consulta la nostra pagina contatti e inviaci un messaggio con i dati della struttura.
Inviaci un messaggio di richiesta informazioni a info@bebpolignanoamare.it con i dati della struttura.
Potrai presentare al meglio la tua Struttura e/o i tuoi servizi in rete alle migliaia di visitatori mensili del nostro portale.